Cinema ai margini del bosco

SuperPark: Cinema A Impatto Zero Sotto le Stelle

Il Parco Naturale Adamello Brenta presenta SuperPark Cinema a Impatto Zero.

La rassegna si fonde con la natura, senza disturbarla: le proiezioni sono alimentate dalla luce del sole e sono silenziose grazie all’uso delle cuffie.
Il cinema si guarda seduti sul prato al margine del bosco: portate con voi una coperta (meglio se impermeabile) per stare comodi.

Ti consigliamo un abbigliamento adeguato alla temperatura serale in montagna e di portare con te una torcia o un frontalino.

IL FILM
SEGNALI DI VITA

Documentario
Italia, Svizzera | 2023 | 106'
Regia: Leandro Picarella

A Lignan, villaggio di poche anime nella Valle di Saint-Barthelemy in Valle D'Aosta, un Osservatorio Astronomico scruta i cieli ogni notte. Come un campanile o un faro, il grande telescopio scandisce il tempo della piccola comunità montana. In autunno, l'astrofisico Paolo Calcidese, si trasferisce nella struttura come unico custode e abitante per portare avanti le proprie ricerche scientifiche e sperimentare nuove tecnologie. A causa di un incidente tecnico, però, sarà costretto a mettere da parte gli astri e la solitudine per dedicarsi ad altre forme di vita finora non considerate: gli esseri umani.

Alla proiezione sarà presente il regista del film Leandro Picarella.

30 giugno | ore 21:00 | Lago di Molveno
Partecipazione gratuita, con prenotazione fino a esaurimento posti.
In caso di maltempo l'evento si svolgerà presso il Palacongressi di Molveno

PRENOTA IL TUO POSTO

Maggiori informazioni

Dove
Via Lungolago, 19, 38018 Molveno TN, Italia

Vedi questa località Vedi questa località

Prossima webcam Webcam precedente

Loading...

webcam

Iscriviti alla newsletter


Dichiarazione in merito al GDPR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)
In caso di sottoscrizione Newsletter dovrai confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) e non (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
l'utilizzo della mail per la generazione di campagne marketing e informative personalizzate, digitali e non.


Chiudi

Richiesta informazioni